JocelynBl KristieBr BetseyMcW Maglia Real Madrid 2021 Susan SylviaSne

I Gunners hanno accumulato 12 tiri e avevano la maggioranza del possesso, ma non sono stati in grado di infrangere gli obiettivi di Kasper Schmeichel. Pierre-Emerick Aubameyang ha portato in vantaggio Ac Milan Maglia Bambino l’Arsenal dopo 21 minuti quando ha superato Kasper Schmeichel per il suo 20 ° gol stagionale in campionato.
I Gunners hanno avuto diverse occasioni per raddoppiare il loro vantaggio nel primo tempo, ma Schmeichel era in ottima forma nella porta del Leicester. I padroni di casa avrebbero rimpianto i loro sprechi quando Eddie Nketiah è stato espulso per un pessimo contrasto Maglia Manchester City su James Justin a 15 minuti dalla fine.
Questo significa che un gol di vantaggio non è mai stato sufficiente per la squadra di Mikel Arteta, con Jamie Vardy che ripristina il suo vantaggio Scarpa d’Oro su Aubameyang a due collegandosi sul cross di Demarai Gray all’84 ‘. .
Il VAR non ha ribaltato il gol di Vardy per fuorigioco, dando ai Foxes ‘un punto prezioso nella loro ricerca di un posto in Champions League. Il risultato ha posto fine alla serie di quattro vittorie dell’Arsenal, ma lo tiene ancora a caccia di un posto nella massima competizione europea.
E parlando dopo la partita, il capo di Foxes Brendan Rodgers alla fine è stato soddisfatto di un punto. Ha detto: ‘È un bene per noi. . L’Arsenal era in fuga ma siamo venuti qui dopo una partita dura nel fine settimana e abbiamo giocato bene.
L’attaccante del Leicester City Jamie Vardy dice che può essere contento del pareggio per 2-2 contro il Manchester United. Vardy ha costretto un pareggio in ritardo che alla fine è stato accreditato Nuova Maglia Chelsea come autogol ad Axel Tuanzebe..

OrvilleIs maglie calcio a poco prezzo EllieFant

HelaineBl fotballdrakter SethBerge

KingGilme Chelsea Drakt MistyHuxz

Leave a Comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Call Now Button